Gisele Bundchen sexy in lingerie per Hope

21 marzo 2012 11:150 commenti

Gisele Bundchen è senza dubbio ancora la regina della moda. Dopo le nozze con Tom Brady, il giocatore di footbal dei New England Pariots, e la nascita del primogenito Benjamin, la top aveva detto addio alle passerelle, salvo poi ripensarci. E se la sua presenza durante la sflilate si fa sempre più rara, Gisele non ha certo manifestato la reale intenzione di dare l’addio alla moda: eccola infatti tornare nel ruolo di sexy testimonial per Hope, la linea brasiliana di lingerie sexy. Gisele è sempre in fora perfetta sfoggiando il fisico invidiabile che l’ha resa la top model più richiesta e pagata degli ultimi anni.

Lo scorso anno, il simpatico spot, era stato accusato di sessismo: nello spot le “brutte notizie” che Gisele, nel ruolo di moglie, riferiva al marito, assumevano un altro tono e ben diverso a seconda che la modella fosse vestita o in lingerie. Nel secondo caso, indossando sexy lingerie Hope, il fatto di aver avuto un incidente con l’auto, di aver prosciugato il conto della carta di credito o l’imminente arrivo della suocera, non sembrano poi notizie così tragiche.

Ancora una volta la bellezza di Gisele appare sfolgorante negli scatti della nuova campagna pubblicitaria della Hope: indossando lingerie colorata, la top appare sempre seducente e bellissima. Non solo modella dal fisico statuario, ma anche donna dal cuore d’oro: la ex fidanzata di Leonardo Di Caprio è infatti stata nominata da poco ambasciatrice Onu e ha sempre condiviso con l’attore, l’amore per la natura e le tematiche ambientali.

Tags:

Lascia una risposta