Gli avvenimenti di gossip più significativi del 2012

27 dicembre 2012 14:060 commentiDi:

Il 2012 è stato un anno ricco di avvenimenti, in cui i personaggi famosi si sono dati parecchio da fare per non lasciare tabloid e giornali vari senza nulla da scrivere. Sicuramente un posto d’onore tra i gossip più importanti del 2012 sono le tante donne dello spettacolo che hanno deciso di allargare le loro famiglie.

Vip con il pancione

La prima fra tutte, la più chiacchierata e quella che ha anche dato alla luce la sua creatura prima della fine dell’anno, è senza dubbio Raffaella Fico, con tutto il gossip che ne è scaturito riguardo alla paternità della piccola Pia. Ma oltre a lei ha fatto parlare anche la gravidanza di Belen, degno coronamento della sua travagliata storia con Stefano De Martino, il ballerino strappato alle braccia della povera Emma Marrone, che ha ripiegato sulla carriera.

Le prime foto della figlia di Raffaella Fico

Belen Rodriguez conferma la gravidanza sul nuovo numero di Chi


Ultima, ma sono in ordine di tempo, è la gravidanza di Kate Middleton, funestata dal suicidio dell’infermiera dell’ospedale in cui era ricoverata.

La casa reale inglese conferma la gravidanza di Kate Middleton

Il 2012 è anche l’anno degli amori vip: il primo fra tutti è sicuramente quello di Silvio Berlusconi con la giovanissima Francesca Pascale, per non parlare, poi, di tutti quelli che negli ultimi tempi sono stati attribuiti a una della sue pupille, l’ex consigliera e igienista dentale Nicole Minetti.

Il fidanzamento ufficiale di Berlusconi

Flirt Cristiano Ronaldo – Nicole Minetti

Dove c’è l’amore, però, ci sono anche le corna… Le più chiacchierate del 2012 sono quelle di Robert Pattinson che, reduce del successo della saga di Twilight, si è trovato a combattere tra l’amore per la fedifraga Kristen Stewart e il suo orgoglio personale, scegliendo la prima.

Ritorna la passione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

 






Tags:

Lascia una risposta