Gli Heat vincono l’NBA e i tifosi festeggiano con… sesso orale!

23 novembre 2012 14:320 commentiDi:

Tutto nasce attraverso Twitter tramite l’hashtag #TeamBJNBASara Jay e Angelina Castro, pornostar messicane fan dei Miami Heat, hanno promesso che avrebbero premiato, in caso di vittoria, i tifosi più impegnati della squadra con del sesso orale.

L’unica condizione era di accettare di essere ripresi dalle telecamere.

La prima scuola per sesso orale

Anche se all’inizio si pensava solo ad una trovata pubblicitaria, le due attrici hanno smentito le voci e la promessa è stata mantenuta. Tutti i tifosi che hanno avuto il coraggio di mettere in gioco la propria faccia hanno ricevuto il trattamento speciale dalle due donne, il tutto davanti alla telecamere e in diretta streaming sul sito delle attrici.

Le prime a dirsi soddisfatte del risultato sono state proprio le due protagoniste della vicenda. Sara Jay è rimasta particolarmente colpita dal numero delle persone che hanno accettato di farsi riprendere in un momento così intimo e sostiene che è stata una delle migliori scene hardcore che le sia mai capitato di girare. Anche per Angelina Castro grande soddisfazione e si augura che l’iniziativa sia piaciuta ai tifosi degli Heat.

► Due amanti si lasciano e lui pubblica sul web un video in cui facevano sesso orale

Anche se in molti hanno accettato di farsi riprendere – il numero esatto dei partecipanti non è stato reso noto – sono stati pochi coloro che dopo la performance hanno accettato di commentare, ma tutti concordi sul fatto che le due attrici sono state molto brave a far sentire tutti a proprio agio.

Tags:

Lascia una risposta