Gli spot di Clooney sono tutti piccanti [video]

27 settembre 2014 12:390 commenti

George Clooney piace ma ahimè si sposa. Non che le donne non siano contente ma con l’anello al dito diventa intoccabile e svanisce un po’ tra i sogni segreti delle ragazze di tutte le età. Ha deciso di fare il grande passo e Venezia si è trasformata in una piccola Hollywood.

George Clooney sposa Amal e lo fa in Italia, a Venezia, così la laguna, dopo essere stata teatro di uno dei più grandi festival del cinema internazionale, si trasforma in una piccola Hollywood. Tanti e famosi sono gli invitati di questo attore che negli anni è stato protagonista di film spot anche molto divertenti.

Insomma, se c’è George c’è il party, tanto per parafrasare la prima pubblicità che vi proponiamo che è quella del Martini. In questa versione però, c’è del piccante e non essendoci slogan, forse è rimasta meno impressa.

> Nel fine settimana George sposa Amal


Nello spot George arriva ad un evento, poi vede un tavolo pieno di bottiglie di Martini e vuole il suo bicchiere ma il ghiaccio è finito. Una spadaccina gli fa vedere dov’è il ghiaccio, togliendone un pezzo alla scultura del toro. Ma quale pezzo del toro finisce nel bicchiere?

Ci sarebbe poi tutta la storia delle pubblicità Nespresso, quelle in cui il bellissimo George è ignaro del suo fascino, o meglio prova ad esercitarlo senza considerare che ha più di una fan. “George is inside!” Quante si sarebbero trattenute ad un invito del genere?

E poi naturalmente la pubblicità della Fiat, quella in cui durante lo jogging George è folgorato da una macchina parcheggiata che scopre appartenere ad una donna, una bellissima automobilista che poi fa per chiuderlo dentro. E chissà cosa succede quantdo poi si allontanano.






Tags:

Lascia una risposta