Grande Fratello 12 pilotato dagli autori

17 gennaio 2012 08:110 commenti

Questa ultima edizione del Grande Fratello non decolla e in rete appaiono sempre più testimonianze di persone che affermano con una certa convinzione che il programma condotto da Alessia Marcuzzi è interamente pilotato dagli autori. La notizia non sembra una grande novità, infatti nel corso di questi 12 anni abbiamo potuto verificare che spesso sono proprio delle “voci” a dare delle indicazioni ai ragazzi e che qualche volta i concorrenti sono stati pizzicati con cellulari o mentre ascoltavano la radio.


In rete una telespettatrice ha segnalato un filmato in cui si vede chiaramente un uomo che dice al pubblico quando applaudire, urlare e contestare i vari personaggi per condizionare le dinamiche delle casa e le preferenze del pubblico a casa. La ragazza mostra giustamente una buona dose di indignazione, ma abbiamo trovato anche la testimonianza diretta di un ragazzo che si trovava ieri sera negli studi di Cinecittà per seguire la puntata serale.

Il racconto viene postato direttamente su Facebook e Giuseppe spiega che gli autori fanno acclamare solo ed esclusivamente per i loro preferiti, Ilenia, Rudolf e Floriana, infatti afferma che quando un gruppo di fans ha applaudito per l’ingresso di Gaia nel confessionale il sign.Mario (l’addetto alla consegna delle buste) ha minacciato il pubblico di cacciarlo fuori dagli studi televisivi. Il ragazzo conclude il post dicendo che vista la sua esperienza negativa è evidente un controllo del programma da parte degli autori.






Tags:

Lascia una risposta