Guendalina Tavassi vuole conquistare Rossano Rubicondi

26 gennaio 2012 16:130 commenti

Guendalina Tavassi ha deciso di fare il bis, infatti dopo la partecipazione al Grande Fratello 11 ha deciso di sbarcare in Honduras come concorrente de L’Isola dei Famosi, quest’anno condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

L’ex gieffina ha dichiarato a Visto che farà qualsiasi cosa per conquistare Rossano Rubicondi, infatti ha scherzato sulla passione del modello romano per le donne di una certa età spiegando che prenderà molto sole per farsi venire le rughe. Anche per quanto riguarda le altre naufraghe sembra avere le idee chiare, tanto che Flavia Vento pare essere la candidata ideale al linciaggio mediatico, mentre teme un po’ Valeria Marini perché sa che molto probabilmente non le darà molta confidenza.


La mammina romana è felice di poter partecipare a questo reality show, infatti ha colto l’occasione per ringraziare gli autori, perché si rende conto che sono tempi duri per tutte le persone, che come lei hanno iniziato a fare spettacolo senza avere un minimo di preparazione. Nel frattempo Remo Nicolini, il padre della piccola Gaia, ha appena rilasciato un’intervista in cui accusa la Tavassi di lasciare nuovamente la figlia a casa da sola e dove ribadisce tutto il suo rancore per la fine della sua relazione con la cubista romana. Nicolini non si è lasciato perdere un’occasione come questa per fare la parte del padre perbenista, ma dalle ultime informazioni in nostro possesso pare che anche lui sia stato contattato dalla produzione de L’Isola per partecipare al reality, infatti dalla sua bacheca Facebook fa sapere che partirà fra due o tre settimane.






Tags:

Lascia una risposta