Heidi Klum e Seal al capolinea

24 gennaio 2012 08:210 commenti

Heidi Klum e Seal sembravano sicuramente una delle coppie meglio assortite dello showbiz, infatti nessuno avrebbe mai scommesso nulla sulla loro recentissima rottura, tanto che anche nell’ultima apparizione pubblica sembravano felici e soddisfatti della loro vita insieme.

Poche ore fa il cantante londinese ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un criptico “the end”, in cui comunicava in modo molto velato la fine del suo matrimonio con la splendida top model tedesca, anche se ora è giunto finalmente l’annuncio ufficiale. Nel comunicato stampa la coppia dice di aver trascorso sette anni meravigliosi insieme, pieni di amore, lealtà e felicità e che dopo un lungo e sofferto esame di coscienza è stata decisa di comune accordo la separazione. I due spiegano che nonostante le loro intenzioni continuano a volersi bene e a provare stima reciproca, ma che purtroppo qualcosa si è rotto e si è verificato un allontanamento progressivo, che li ha convinti a lasciarsi anche per tutelare la salute e il benessere dei loro tre bambini.


Il processo sarà graduale e amichevole proprio per rendere meno traumatico questo momento transitorio, infatti vengono ringraziati anche i familiari, gli amici e i fan per le gentili parole dette in loro sostegno e per aver cercato di rispettare la privacy in questo momento. Heidi e Seal si erano sposati il 10 maggio 2005 e sono genitori di di Henry, 6 anni, Johan, 5, e Lou, 2, anche se la Klum ha anche un’altra figlia di 8 anni avuta probabilmente dalla relazione instaurata in quel periodo con l’imprenditore italiano Flavio Briatore.







Tags:

Lascia una risposta