I guadagni dei vip

16 dicembre 2012 14:570 commentiDi:

Migliaia o milioni di euro, queste sono le unità di misura dei guadagni dei vip italiani. Tra ospitate o compensi stagionali i vip, alcuni molto famosi altri meno, incassano fior di euro.

Benigni a Bruxelles: “Italia segua modello belga”

E’ quanto svela la versione on line del settimanale Oggi, che riporta le cifre dei compensi di alcuni dei personaggi più in vista dello spettacolo in Italia. A guardare le cifre riportate dal settimanale non fa tanto rabbia che Roberto Benigni possa guadagnare sei milioni di euro per i due spettacoli messi in palinsesto dalla Rai, quanto sapere che un ex concorrente del Grande Fratello, e dato il numero di edizioni del reality di ex che girano per l’Italia sono parecchi, possa incassare un minimo di mille euro per stare qualche ora in discoteca.

Non che i sei milioni che finiranno nel conto in banca di Benigni non siano una cifra importante e che comunque può dar fastidio a chi, per un mese di lavoro, ne guadagna una porzione infinitesimale al confronto, ma, il Roberto nazionale è l’orgoglio italiano all’estero, è colui che ha portato a casa un Oscar e che rappresenta una delle voci più colte e importanti della nostra cultura. Quindi sei milioni di euro sono tanti, ma ci possono stare.

Belen Rodriguez pagata per far ridere

Ci stanno di meno i 15 mila e rotti euro che chiede Belen Rodriguez ogni ora di lavoro, o i 2000 che possono incassare il suo fidanzato Stefano De Martino o Costantino Vitagliano. Per non parlare dei 3500 di Melita Toniolo.

 

 

Tags:

Lascia una risposta