I matrimoni vip del 2013

28 dicembre 2013 13:541 commentoDi:

belen (Custom)

L’anno sta per finire ed è arrivato il momento di tirare le somme di quanto accaduto in questi dodici mesi che ci stiamo per lasciare definitivamente alle spalle.

Sono successe tante cose durante questo anno, non tutte belle, ma, dato che ormai l’anno è agli sgoccioli, proviamo a ricordarne solo le più divertenti o curiose e parliamo gossip, con una breve carrellata dei matrimoni vip del 2013.

I due matrimoni che hanno catalizzato l’attenzione della stampa e di tutti i media sono stati quello di Valeria Marini, convolata a nozze con Giovanni Cottone in una cerimonia degna della sua fama da diva: 700 invitati, 16 paggetti, una profusione di testimoni di nozze, il tutto allietato dall’esibizione di Craig David; e il matrimonio di Belen Rodriguez con il ballerino Stefano De Martino, celebrato in settembre nel giorno del compleanno di lei.

Nel 2013 si è sposato anche Ligabue, ma le sue sono state nozze in gran segreto, e Nina Moric, che in un solo anno è riuscita sia a sposarsi che a separarsi, anche se il suo matrimonio, celebrato in Cambogia con una cerimonia buddhista, non aveva valore nel nostro paese.

A nozze con il pancione la ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi, che ha sposato l’imprenditore Umberto D’Aponte. Si sono sposati nel 2013 anche Eva Henger, convolata a nozze con produttore Massimiliano Caroletti, Bianca Guaccero, che ha sposato il regista Dario Acocella, Maddalena di Svezia con il banchiere americano Christopher O’Neill, e Andrea Casiraghi che ha preso in moglie Tatiana di Santo Domingo.

Tags:

1 commento

Lascia una risposta