Home / Gossip / Idillio d’amore per Carmen Russo al banco del pesce

Idillio d’amore per Carmen Russo al banco del pesce

Nonostante le polemiche sulla gravidanza tardiva di Carmen Russo (ha 53 anni ed è in attesa del suo primo figlio) la ballerina non ha problemi e vive con serenità questa attesa. E, come tutte le donne nel suo stato, ha delle voglie: quelle di Carmen Russo sono di pesce.

â–º Carmen russo incinta a 53 anni

Qualche giorno fa, infatti, la coppia è stata vista al mercato in compagnia dell’inseparabile marito Enzo Paolo Turchi, intenti a scegliere un prodotto fresco che potesse, al tempo stesso, placare le voglie di Carmen e soddisfare il palato di Enzo Paolo.

► Michelle Hunziker è incinta?

I due sono stati paparazzati e le immagini del loro idillio d’amore al banco del pesce sono state pubblicate dal settimanale Nuovo. Immagini che confermano, ancora una volta, il forte legame che c’è tra i due, sposati ormai da tantissimi anni, rinnovato in questo periodo dall’attesa del primogenito. Non solo un forte sentimento, però, i due nutrono anche una forte passione e, dopo aver riso e scherzato per la scelta del pesce, si lasciano andare ad un bacio appassionato proprio lì, di fronte ai commercianti e ai passanti.

Non resta che augurare tanta felicità alla coppia e al piccolo, anzi piccola, visto che secondo le ultime indiscrezioni Carmen sarebbe in attesa di una femminuccia.

Loading...