Il bacio di Mario Balotelli e Raffaella Fico -foto scoop Chi-

3 ottobre 2012 09:300 commenti

Come anticipato nei giorni scorsi, la telenovela estiva (e non solo) fra Mario Balotelli e Raffaella Fico è arrivata a una svolta inattesa. È pace fatta fra il calciatore del Manchester City e la showgirl, ex gieffina e la prova arriva dalle immagini pubblicate sul nuovo numero della rivista Chi che si è aggiudicato un vero e proprio scoop. Le foto rubate colgono un bacio appassionato della coppia e testimoniano in esclusiva l’incontro che è avvenuto a Napoli fra Balotelli e la Fico. Negli scatti fotografici di vede la coppia all’interno di un cortile in casa di amici, poi arrivano gli scatti realizzati il giorno successivo sul balcone in casa di Raffaella e a quel punto sembra che il calciatore sia riuscito a persuadere la ragazza a concedergli una seconda possibilità. Le foto risalirebbero tra l’altro a più di una settimana fa, mercoledì o giovedì scorso, e dunque prima del comunicato ufficiale diffuso da Balotelli.

MARIO BALOTELLI CI RIPROVA CON RAFFAELLA FICO

Evidentemente c’è stato prima il riavvicinamento e poi il comunicato ufficiale di Balotelli. Qualche giorno fa il calciatore aveva pubblicamente annunciato di “volerci riprovare con Raffaella” che al momento è al sesto mese di gravidanza. La ragazza da parte sua aveva rilasciato diverse interviste nel frattempo, dimostrandosi ancora innamorata del calciatore e aprendo uno spiraglio a un riavvicinamento. La riappacificazione c’è stata eccome e adesso Mario e Raffaella vogliono provare a essere di nuovo una coppia soprattutto per il bene del bambino che nascerà fra poco.

RAFFAELLA FICO INCINTA DI DUE GEMELLI?

Nel frattempo Raffaella, che solo la scorsa settimana aveva sfilato in bikini con il pancione di sei mesi sulle passerelle della Milano Fashion Week, ha dichiarato di voler vivere con riservatezza la gravidanza e, di comune accordo con Balotelli, di non rilasciare più interviste.

Tags:

Lascia una risposta