Il bacio tra Johnny Depp e Jimmy Kimmel [VIDEO]

3 luglio 2013 16:190 commenti

deppProbabilmente, dal momento che il suo ultimo film “The lone ranger” è da pochissimo uscito nelle sale cinematografiche americane (arriverà oggi anche sugli schermi italiani), quella di Johnny Depp è solo una mossa per attirare l’attenzione su di sè e sulla pellicola. Sicuramente, però, un artista come lui oltre a non averne poi così bisogno è sempre un tipo imprevedibile. Rimane il fatto che gli spettatori americani hanno assistito a un momento di ‘alta’ televisione: il bacio in bocca di Johnny Depp a Jimmy Kimmel.
Una scena a dir poco divertente, nata da un ‘approccio’ di pochissime parole: “Sai, hai questo bellissimo viso”. E’ bastata una sola frase, questa, al conduttore televisivo Jimmy Kimmel per far scatenare in Johnny Deep una passione travolgente. Tra le urla delle fan presenti in studio nel corso la trasmissione, il divo hollywoodiano ha baciato sulla bocca il fortunato presentatore. Depp, per l’appunto, era in studio per parlare del suo ultimo film. Un momento di promozione come tanti altri, almeno all’apparenza.


Ma si sa che durante i talk show americani può succedere sempre di tutto. Kimmel è arrossito prima di scoppiare a ridere, con un pizzico di imbarazzo. Intanto lo studio in cui andava in onda la trasmissione è diventata una bolgia di grida e applausi.






Tags:

Lascia una risposta