Il bagno di Melissa Satta e Boateng

12 giugno 2013 20:180 commenti

boaUn bagno mano nella mano per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nelle ‘paparazzatissime’ acque di Ibiza. I due sono usciti dall’acqua tenendosi per mano. Il calciatore del Milan indossava un boxer rosso, mentre la showgirl indossava un bikini leopardato. La coppia sta trascorrendo alcuni giorni di meritato riposto in Spagna, prima di tornare a Milano ai rispettivi impegni.

Qualche giorno di relax sotto il sole nelle Isole Baleari non può che far bene ai due ‘piccioncini’ sempre più innamorati ed affiatati. Un ottimo toccasana prima di capire cosa ne sarà del futuro di entrambi. Non è detto, ad esempio, che Kevin rimanga al Milan anche il prossimo anno.


Il futuro

Voci di corridoio lo danno in partenza, destinazione Chelsea, dove troverebbe José Mourinho seduto in panchina ad allenarlo. E Melissa? Seguirebbe il suo campione e fidanzato a Londra oppure rimarrebbe in Italia. L’alternativa sarebbe quella di fare la spola tra Milano e l’Inghilterra. Tuttavia, è ancora molto presto per pensarci. Con ogni probabilità, i due sotto il sole di Ibiza staranno cercando di distrarsi il più possibile e di ricaricare le batterie. Boateng ne sta approfittando per qualche allenamento blando in palestra in modo da mantenere una forma fisica ottimale. La Satta, invece, è sempre bellissima.






Tags:

Lascia una risposta