Il fidanzamento ufficiale di Berlusconi

17 dicembre 2012 12:360 commentiDi:

Una domenica di fuoco su Canale 5 che ha visto Barbara D’Urso ospitare nelle sua trasmissione delle domenica pomeriggio una serie di personaggi molto ben assortiti. Davvero non mancava nessuno: Michele Misseri, Eva Henger e, per concludere in bellezza il pomeriggio, Silvio Berlusconi, al quale è stato dedicato un ampio spazio.

Il ritorno di Berlusconi divide il PDL

Naturalmente l’attesa era tutta per l’entrata in scena del Cavaliere che, con il consenso della conduttrice, ha parlato per un’ora intera dei suoi progetti per il paese se dovesse tornare al governo, ha parlato della sua squadra, il Milan, e, finalmente, dei processi in cui è coinvolto e della nuova donna che è al suo fianco.

Berlusconi contro Imu e Fiscal Impact nell’intervista di Sallusti

Pretesa di innocenza per il caso Ruby. Berlusconi sarebbe caduto nella trappola di qualcuno a causa della sua solitudine il periodo in cui si sarebbero svolti i fatti coincide, infatti, proprio con quello della morte della madre e della separazione da Veronica Lario.

La fidanzata di Berlusconi

Peridio che sarebbe finito quando Silvio Berlusconi ha iniziato la sua nuova relazione con Francesca Pascale, ventisettenne napoletana (la differenza di età tra i due è di 48 anni) ex presidentessa di uno dei circoli partenopei “Silvio ci manchi”. Una storia iniziata dopo anni di stima reciproca e basato anche su una lunga collaborazione politica.

 

 

Tags:

Lascia una risposta