Il figlio segreto di Putin

2 febbraio 2013 18:050 commentiDi:

Secondo il New York Post il Presidente della Russia Vladimir Putin sarebbe diventato papà per la seconda volta, ma della notizia nel suo Paese non se ne può parlare. Putin avrebbe avuto il figlio da Alina Kabaeva, l’amante trentenne del leader russo che è stata campionessa olimpica di ginnastica ritmica e ora è deputata nel partito di Putin stesso.

► Wikileaks torna a far tremare il mondo

Per il New York Post Putin e la Kabaeva convivono e la relazione sarebbe iniziata all’interno del partito. I due avrebbero un bambino di tre anni oltre alla bambina nata da poco.

I protagonisti non ne parlano, né confermano né smentiscono. In Russia poi non se ne parla perché il peso della censura è sempre alto. Qualche anno fa il quotidiano Moskovsky Korrespondent aveva parlato della relazione, ma poi ha ritrattato velocemente e il proprietario Alxander Lebedev ha chiuso il giornale.

Negli ultimi anni le voci su questa relazioni sono state sempre più insistenti. A fare sospettare che il rapporto tra Putine la Kabaeva sia reale c’è anche l’assenza della moglie Lyudmila dalle cerimonie ufficiali. Da Marzo, quando c’è stata la cerimonia di insediamento per l’inizio del terzo mandato di Putin al Cremlino, Lyudmila non si è in pratica vista accanto al marito.

La storia andrebbe quindi avanti da anni, ma in Russia non se ne parla.

Tags:

Lascia una risposta