Il lato B di Belen alle Maldive

20 dicembre 2011 10:310 commenti

Vacanze finite per Belen Rodriguez e il compagno Fabrizio Corona, ma catalizzare l’attenzione di tutti sono state ancora le curve da capogiro della showgirl argentina.

Dopo la perdita del bambino, la coppia ha trascorso alle Maldive una vacanza cercando di recuperare la serenità tra le acque limpide dell’Oceano Indiano. E visto che Twitter è diventato una vera e propria mania, fin dai primi giorni Belen ha continuamente rallegrato i suoi ammiratori pubblicando le sue foto sul social network più cool.

Ecco allora che nel corso dei giorni sono state pubblicate foto sensuali di Belen in bikini azzurro ora distesa sull’amaca, ora che esce come una sirena dalle acque, ora sorridente accanto al suo Fabrizio. Ma a vincere e a catalizzare l’attenzione è stato ancora una volta il suo lato B mozzafiato messo in evidenza da pose strategiche (ideali per un calendario hot).

Poco prima di partire, la showgirl aveva ringraziato via Twitter tutti i suoi ammiratori e amici annunciando di voler staccare la spina per un po’ e di volersi prendere un vacanza.

Gli ultimi scatti in rete ritraggono Belen in bikini rosa in piscina o con un fiore banco fra i capelli, occhi socchiusi, languidamente appoggiata alla veranda.

Marina Ripa di Meana qualche giorno fa dalle pagine di Top lanciava la sua accusa ribadendo di non credere alla gravidanza di Belen finita addirittura in tragedia e fiutando una montatura mediatica. D’altra parte quale donna ferita e addolorata continuerebbe a postare foto sexy via Twitter subito dopo un aborto?

Ma Belen, ospite nel programma di Alfonso Signorini Kalispéra!, ha parlato per la prima volta della perdita del bambino e del suo rammarico di non poter essere una mamma giovane (ha 27 anni) come la sua, che l’ha messa al mondo quando aveva appena 21 anni.

E proprio il bad boy Fabrizio Corona ha ribadito dagli studi di Domenica Cinque-Dentro che Belen è stata la sua salvezza. C’è da dire che al di là di tutto i due sembrano formare una coppia ideale, geni del marketing che neppure per un momento hanno mai smesso di vendere sé stessi.

Tags:

Lascia una risposta