Il matrimonio di Antonio Conte

11 giugno 2013 19:040 commenti

conte

Fiori d’arancio per Antonio Conte e la compagna Elisabetta Muscarello che si sono sposati ieri a Torino. Si è trattato di una giornata a dir poco emozionante per l’allenatore bianconero.

Il tecnico della Juve, infatti, ha portato la sua compagna all’altare dopo ben nove anni di fidanzamento. I due, Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello, si sono sposati nella chiesa Santi Angeli Custodi di Torino. Un giorno come quello del proprio matrimonio, senza ombra di dubbio va vissuto al meglio e festeggiato come si deve. Si tratta di una giornata a dir poco indimenticabile che ognuno immagna da anni.


A maggior ragione, dopo nove anni di fidanzamento e in virtù di un legame stabile, il matrimonio tra Conte e la Muscarello era atteso e ‘sentito’ da tutti gli amici vicini alla celebre coppia. Un matrimonio che arriva a coronamento di un anno in cui la sua Juve ha vinto lo scudetto. Un anno iniziato lontano dalla panchina della Juve a seguito dell’ormai nota squalifica per omessa denuncia.

L’allenatore dei bianconeri è arrivato in chiesa insieme ai fratelli e testimoni Daniele e Gianluca, dove lo aspettavano gli ospiti presenti. Tra loro c’era il presidente Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Gianluca Pessotto, nonché Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Giampiero Boniperti, Ciro Ferrara e molti altri.






Tags:

Lascia una risposta