Il nuovo amore di Osvaldo

16 gennaio 2013 11:400 commenti

Lui si è separato da qualche tempo con Elena Braccini, ma a quanto pare si è consolato subito.

Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Roma di Zeman, ha già incontrato il suo nuovo amore.

A riportare la notizia è il sito Social Channel, secondo il quale il centravanti di giallorossi sta frequentando da qualche tempo una sua connazionale: si tratta della cantante argentina Jimena Baron, al secolo conosciuta come Jimena Perez Guevara. Jimena è una cantante e attrice argentina.

► Osvaldo aspetta un figlio dalla sua ex

E’ molto giovane. Jimena è nata a Buenos Aires il 24 Maggio 1987, e nel suo Paese è diventata famosa soprattutto per alcuni ruoli ricoperti in diverse telenovelas.

Osvaldo, dunque, sembra non aver perso tempo. Si è consolato subito dalle cocenti delusioni degli ultimi tempi. Non parliamo, ovviamente soltanto di quelle amorose, perché da quel punto di vista il calciatore, assiduo frequentatore della movida romana, si dà un gran da fare.

Il problema in questo momento è a livello agonistico. La sua è una buona annata, scandita da gol pesanti e presenze sufficientemente convincenti.

La Roma, però, si è bloccata di nuovo. Dopo un buon periodo, i risultati stanno nuovamente mancando ai giallorossi che cercano soluzioni. Chi lo sa, magari la ritrovata serenità dal punto di vista sentimentale porterà Osvaldo a segnare di più e ad aiutare la squadra nella risalita.

 

Tags:

Lascia una risposta