Il nuovo Fabrizio Corona

13 dicembre 2012 14:440 commentiDi:

Cristina Parodi ospita Fabrizio Corona alla sua trasmissione “I Fratelli d’Italia” e lo mette al centro di un’arena composta da giornalisti e da un pubblico particolarmente attivo. E lui, che in una posizione del genere non può che sentirsi a suo agio, si racconta senza pudore e afferma, ancora una volta, di essere un uomo diverso.

Parla a ruota libera Corona, di suo padre, il grande giornalista Vittorio, e della grande influenza che una figura del genere ha avuto nella sua vita, soprattutto perché Fabrizio è la pecora nera della famiglia, quello che ha scelto la via più facile per arrivare alla fama e ai soldi.

► Corona: pm chiede 7 anni “E’ accecato dai soldi

Parole a iosa anche per la sua ex fidanzata Belen, con la quale ha vissuto quella che lui chiama una tragedia sentimentale, ma che gli ha dato lo spunto per aprire un sito di gossip che ora è anche una testata giornalistica.

Anche Lele Mora è stato argomento di discussione, Fabrizio Corona ne parla come di un eterno bambino che ancora non sa che strada intraprendere, ora che, visto che il berlusconismo è finito, essere un agente di modelle e veline non è più così redditizio.

Lele Mora e Emilio Fede in aula per difendersi da Ruby

La fine di un’epoca e del suo passato, quindi. Corona, una volta detto tutto quello che pensa sugli altri, ha iniziato a parlare di sé e del fatto che lui, per ciò che ha fatto nella vita e per le decisione prese, non sempre giuste, è diventato agli occhi del mondo:

► Fabrizio Corona picchia un giornalista del Corriere

Incarno il sogno del ragazzo di mentalità medio-bassa di avere soldi, belle fighe e macchine potenti. Oggi sto cercando di sviluppare un altro personaggio.

 

Tags:

Lascia una risposta