Il primo a vedere Paola Cortellesi col pancione è Giorgio Napolitano

8 novembre 2012 17:540 commenti

Sensazionale scoop Vanity Fair: Paola Cortellesi darà alla luce tra quattro mesi una creatura al marito, il regista e sceneggiatore Riccardo Milani. Si tratta del primo figlio per la coppia, sposata da un anno ma insieme da dieci dopo il colpo di fulmine sul set di un film (Il posto dell’anima). Dopo un decennio di convivenza la Cortellesi (quarant’anni) e Milani (cinquanta) avranno finalmente a che fare con pannolini, culle, giocattoli e pianti notturni.

Incuriosisce il fatto che la prima uscita ufficiale da mamma in dolce attesa per la Cortellesi è avvenuta al Quirinale. Ospite all’interno della Giornata dello Spettacolo, per ritirare un premio, la Cortellesi ha mostrato orgogliosa il suo pancione al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il Capo dello Stato ha esaudito la richiesta della comica, la quale voleva che il Presidente le firmasse una copia della Costituzione Italiana. Da gentiluomo quale è, Napolitano ha accompagnato il suo gesto con parole di stima:

“Non si può certo di no ad una donna incinta, ancor più quando è un patrimonio (di comicità!) nazionale”.

MASCHIO O FEMMINA?

I cronisti presenti hanno chiesto alla coppia Cortellesi – Milani quale sarà il sesso del nascituro. Un accompagnatore membro dello staff dell’attrice ha però ribadito che la coppia preferisce la sorpresa.

Tags:

Lascia una risposta