Il principe Harry si sposerà nel 2014, ma solo se Kate darà il suo assenso

7 ottobre 2013 16:120 commentiDi:

principe harry

Anche Harry potrebbe essere presto ammogliato. A rivelarlo il Sunday Telegraph che dà quasi per certe le nozze entro il 2014, anche se c’è già chi scommette che Harry potrebbe arrivare all’altare già entro la fine di quest’anno.

La fortunata sposa del principe Harry sarà Cressida Bonas, 24 anni, discendente dal lato materno di Edoardo VII, figlio della regina Vittoria, che già da tempo si fa vedere al fianco del secondogenito di Carlo e Diana. Quindi nel Regno di Sua Maestà si pensa già ad un prossimo matrimonio, ma c’è uno scoglio da superare: Kate, moglie di William e duchessa di Cambridge, non vede molto di buon occhio la bella Cressy, la cui colpa è di essere la sorella minore di Isabella Calthorpe, l’attrice di 33 anni che qualche tempo fa mise i bastoni tra le ruote a William e Kate.

Molto probabilmente, però, Kate non potrà avere diritto di veto su queste nozze, potere che al massimo spetta alla regina, e i due, se le previsioni dei bookmaker sono esatte, entro il prossimo anno saranno marito e moglie.

Principe Harry nudo nelle foto online di Tmz

Lei, Cressida Bonas, ha anche avuto la pazienza e la forza di perdonare al suo fidanzato alcune bravate, come quella di Las Vegas quando fu fotografato completamente nudo, e ora sta tenendo sul filo del rasoio Harry: secondo i meglio informati lui avrebbe già chiesto la sua mano e lei si sarebbe riservata del tempo per pensare.

Tags:

Lascia una risposta