Il tatuaggio di Emma Marrone fa discutere

18 novembre 2012 19:460 commenti

“Je m’en fous”: è questa la scritta che compare sul nuovo tatuaggio di Emma Marrone. La traduzione in italiano? “Me ne fotto”. Una risposta più che eloquente e che dura per tutta la vita in merito alle continue domande di gossip che le vengono fatte.

Emma Marrone è spesso menzionata nella storia tra Belen e Stefano De Martino, ex ragazzo della singer pugliese.

Una storia finita da tanto, con Belen che è appena andata in maternità dal momento che aspetta un figlio da Stefano.


Quindi, perché non ribadire di essersi scocciata dalle continue domande su questo “triangolo” ormai trito e ritrito? In più di recente ha dichiarato:

“Come reagisco al fatto che tutti si fanno gli affari miei? Se li facessero, non me ne frega niente, non ho niente da dire, lascio parlare gli altri. Così me lo sono tatuata sulla pelle. Me ne fotto, in francese Je m’en fous. In francese, più elegante! Parlate, parlate, non mi importa niente. Sono un’artista e spero di fare bene il mio lavoro: tutto il resto è noia…”.

Allontanatasi dai presunti gossip, Emma Marrone continua il suo tour invernale, arrivato ormai alla terza tappa.

Da Morbegno a Padova, passando per Milano, Emma Marrone continua a fare impazzire i suoi fan, aderendo peraltro alla moda del momento: durante una sua esibizione ha dato sfoggio del balletto “Gnamgnam Style”, lanciato da PSY, rapper coreano.

 






Tags:

Lascia una risposta