Il video dell’insulto a Demi Lovato che è virale

9 agosto 2013 08:050 commenti

demi-lovato-x-factor

Solo qualche settimana fa la giovane cantante americana aveva confessato, in una intervista rilasciata ad MTV, che nel corso di questa edizione americana di X Factor sarebbe stata più severa ed esigente rispetto all’ anno passato. Anche quest’ anno, infatti, Demi Lovato, stella americana del pop, siede dietro al tavolo dei giudici e ha il non facile compito di scegliere una voce in grado di vincere.

Il vestito di Mariah Carey esplode in diretta TV [VIDEO]

Le sue testuali parole in quell’ occasione sono state:”Anche a costo di fare la cattiva“. Demi, insomma, per questa nuova edizione del programma, cerca un vero e proprio talento vocale e, per non sembrare troppo intransigente a furia di dire no su tutto, nel suo ruolo si definisce un giudice brutalmente onesto.


Michael Bublé canta nella metropolitana di New York [VIDEO]

Ma la sua rinnovata “severità” ha avuto, a quanto pare, i giorni contati. Nel corso di una delle serate del talent, infatti, uno dei concorrenti, rimbeccato dalla severa Demi alla fine dell’ esibizione, gliele ha – è proprio il caso di dirlo – “cantate di santa ragione”, spiattellandole in faccia, in maniera più che brutale, che lui, almeno, non usa l’ autotune!

Il video di questo pungente botta e risposta sta già spopolando in rete: impagabili il disappunto di Demi e le espressioni più che sorprese degli altri giurati!

 






Tags:

Lascia una risposta