Ilary Blasi incinta del terzo figlio?

10 agosto 2012 17:060 commenti

È un rumor che di tanto in tanto ritorna: Ilary Blasi sarebbe incinta del terzo figlio.

Stavolta a scatenare il gossip sulla presunta terza gravidanza della conduttrice sono state gli scatti rubati in spiaggia in cui Ilary coccola dolcemente la nipotina Stella, figlia di sua sorella Silvia. Sulla spiaggia di Sabaudia, Ilary, costume bianco capelli raccolti e forma fisica invidiabile, si diverte con la piccola nel ruolo perfetto della zia.

Che sia arrivato il momento giusto per dare un fratellino o una sorellina a Christian a Chanel? Forse. Totti non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa e di sognare almeno cinque figli, ma Ilary non la pensa allo stesso modo. Aveva sempre dichiarato di volersi fermare a due e di concentrarsi sulla carriera.


Ora, dopo dieci anni di matrimonio, potrebbe essere pronta per il terzo figlio, anche se non mancano gli impegni di lavoro. Si è sempre vociferato che uno dei motivi delle ripetute crisi di coppia erano state causate anche proprio dall’arrivo di un altro figlio.

La conduttrice è stata riconfermata al timone de Le Iene anche se la trasmissione riprenderà nel palinsesto televisivo solo a partire dal 2013. E così Ilary si gode ancora le vacanze estive a Sabaudia in compagnia della famiglia dopo essere stata raggiunta per qualche giorno anche dal marito. Solo qualche mese fa la Totti e Ilary erano stati visti uscire da una nota clinica romana e subito si è pensato alla conferma della terza gravidanza: a smentire è stata la stessa conduttrice che aveva annunciato la gravidanza della sorella, che ha dato alla luce la piccola Stella.






Tags:

Lascia una risposta