Imma De Vino accusa Francesca Pascale: “Ad Arcore c’era anche lei”

4 ottobre 2013 11:250 commentiDi:

Berlusconi Ford Figo

Una nuova bufera mediatica potrebbe abbattersi su Francesca Pascale, la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi, che è stata accusata di aver mentito nella sua prima intervista ufficiale in veste di futura sposa del Cavaliere. La Pascale ha affermato che non è mai stata presente alle famose cene di Arcore, mentre c’è qualcuno che sostiene esattamente il contrario.

Nella sua intervista a Vanity Fair Francesca Pascale asserisce che non sarebbe mai potuta essere presente alle cene che si tenevano nella villa di Berlusconi, e quindi non è mai andata, perché non avrebbe potuto resistere alle avances continue e utilitaristiche delle ragazze presenti alle cene verso l’uomo del quale è profondamente innamorata.

Berlusconi fa retromarcia e vota la fiducia


Francesca Pascale, quindi, non sarebbe mai stata presente alle cene per le quali Berlusconi ha passato anche guai giudiziari. Ma secondo Imma De Vino, implicata anche lei nella vicenda giudiziaria, Francesca Pascale a quelle cene c’era, ed anche in qualità di fidanzata di Berlusconi. O meglio, tutti sapevano che Francesca non era una delle tante, come sapevano anche, però, che lui non è innamorato di lei e non ha alcuna intenzione di sposarlo.

Silvio Berlusconi e Franecesca Pascale presto sposi?

Imma De Vino, la cui fama è dovuta alla partecipazione all’Isola dei famosi, è ben informata sui fatti, è chiede alla fortunata Francesca di dire la verità su quanto accaduto, e non di nascondersi dietro alla sua nuova immagine da perfetta first lady che non le si addice e che non ha nulla  che vedere con la sua vera natura.






Tags:

Lascia una risposta