Home / Gossip / Isola dei famosi: Margot Ovani e Cristina Buccino, lo decide il pubblico

Isola dei famosi: Margot Ovani e Cristina Buccino, lo decide il pubblico

C’è spazio solo per una tra Margot Ovani e Cristina Buccino nel cast dell’Isola dei famosi e sarà con molta probabilità il pubblico del reality con il televoto a decidere chi tra le due soubrette che aspirano a sbarcare nelle Honduras potrà essere la 13sima concorrente della prima edizione del programma in onda su Mediaset. Un solo posto insomma con una potenziale concorrente che è decisamente di troppo.

ISOLA DEI FAMOSI: CONOSCIAMO MEGLIO I NAUFRAGHI

Confermati quindi per il momento sono Rocco Siffredi e Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, i due favoriti per la vittoria finale, oltre a Catherine Spaak, Valerio Scanu ed ancora Charlotte Caniggia, Melissa P., scrittrice a soli 16 anni del libro erotico che ha fatto scandalo 100 colpi di spazzola, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida, ex di Masterchef, e il duo de Le Donatella. Un cast che promette un’edizione piccante e piena di adrenalina e colpi di scena.

Non c’è spazio per la noia: Mediaset ce la sta mettendo tutta per rilanciare il reality. La prima puntata quindi si apre subito con una sorpresa: il pubblico sarà chiamato a decidere chi tra la brunetta tutta curve Cristina Buccino e la sexy biondina dall’aria sofisticata Margot Ovani avrà la meglio e si unirà agli altri concorrenti. Una sfida a colpi di bellezza? Forse si ma non è sicuro. Ancora non è escluso infatti che all’ultimo la redazione cambi idea e che, invece del classico televoto, si metterà alla prova l’abilità delle due showgirl per testare chi è più adatta alla dura vita sull’isola. Margot e Cristina quindi potrebbero essere sottoposte ad una prova fisica.

Chi delle due preferiste vedere dentro il programma? Una cosa è certa: comunque vada per il pubblico maschile sarà un bel vedere e per Rocco Siffredi resistere al suo fioretto di astinenza sessuale non sarà impresa assolutamente facile. Ne vedremo delle belle in Honduras!

ROCCO SIFFREDI: DAL PORNO AL VINO

 

 

 

 

Loading...