Ivana Spagna presenta Four

18 gennaio 2012 10:340 commenti

Qualche giorno fa Ivana Spagna ha deciso di organizzare una serata revival allo Shocking Club di Milano e in quell’occasione la cantante veneta ha riproposto alcuni dei suoi più incredibili successi come Easy lady, Call me e il cerchio della vita, colonna sonora dell’enorme successo Disney Il re leone.

A distanza di qualche anno eccola tornare più in forma che mai con un nuovo acclamatissimo album dal titolo “Four“, interamente in inglese e nato dalla collaborazione con Ronnie Jones a Fabrizio Bosso dove verranno proposti ritmi soul e funcky, gli stessi che le hanno regalato fama internazionale negli anni 80. Per la cantante non si tratta però di un ritorno alle origini, infatti racconta che questo album è nato in modo molto naturale perché ama cantare e far divertire le persone in discoteca con dei pezzi unici e di tendenza.


Spagna ci svela che le collaborazioni allacciate con i musicisti Dominic Miller e Fabrizio Bosso non state forzate e per questo motivo per lei è stato un grande onore aver la possibilità di incidere un intero album con l’aiuto di questi due grandi artisti. Quest’anno la partecipazione a Sanremo è saltata per dare spazio alla promozione di “Four”, ma la cantante non sembra essere così dispiaciuta, infatti afferma che troppo spesso la kermesse musicale l’ha inondata di critiche ingiustificate e che per questo motivo ha deciso di metterci una volta per tutte una pietra sopra.






Tags:

Lascia una risposta