J.Lo smentisce: non ho fatto licenziare nessuno

8 novembre 2012 15:040 commentiDi:

La fonte della notizia era anche piuttosto autorevole, ma,  a quanto pare, è tutta una bufala.

Qualche giorno fa il The Sun, il quotidiano britannico famoso per i suoi scoop sul mondo dei vip, ha riportato la notizia che Jennifer Lopez avrebbe richiesto di licenziare una cameriera che le aveva chiesto un autografo.

Il fatto si sarebbe svolto a Dusseldorf, nell’hotel Melia, struttura presso la quale la cantante era alloggiata insieme al suo staff in occasione di una delle date tedesche del tour della cantante.


La donna, una delle cameriere dell’albergo, si sarebbe presentata alla porta delle stanze occupate dalla cantante, di cui si è dichiarata fan, per chiedere un autografo, ma sarebbe stata respinta dallo staff. Il giorno successivo, sempre secondo fonti vicine alla donna, l’azienda per la quale prestava servizio le ha comunicato il licenziamento, che sarebbe stato motivato proprio dalla lamentele della cantante portoricana.

Dopo l’uscita della notizia Jennifer Lopez si è sbrigata a smentire quanto accaduto e lo ha fatto tramite Twitter, e rivolgendosi proprio a tutti i suoi fan rimasti colpiti da un atteggiamento che non è nelle abitudini di J.Lo, postando il seguente messaggio:

Andiamo, pensavo mi conosceste meglio. Non farei mai licenziare qualcuno a causa di un autografo.






Tags:

Lascia una risposta