Jay Z scrive una canzone per Blue Ivy Carter

10 gennaio 2012 15:380 commenti

Dopo la fuga di notizie per il parto della bellissima Beyoncè iniziano ad apparire in rete le prime informazioni sulla piccola Blue Ivy Carter, nata lo scorso 7 gennaio presso St. Luke’s Hospital di Manhattan. La coppia di artisti dopo aver speso circa 1,3 milioni di dollari per prenotare un’intera ala della struttura ospedaliera ha deciso di festeggiare alla grande l’arrivo della primogenita con una canzone inedita scritta dallo stesso Jay Z.


Il brano è stato pubblicato sul sito di Mtv e il rapper racconta la nascita della piccola, alcuni dettagli della sua vita di coppia con la splendida mogliettina e l’aborto subito dalla cantante prima della nascita di Blue ivy Carter. Ascoltando il pezzo è possibile distinguere con chiarezza i vagiti della bimba a fine canzone, ma qualcuno ha già accusato i due di essersi fatti troppa pubblicità con la gravidanza.

Tra le tante indiscrezioni che circolano in rete, una fonte vicina alle pop star racconta che sono già stati spesi oltre 1,5 milioni di dollari per assicurare tutto il necessario alla piccola, infatti è stato acquistato un cavallino a dondolo completamente d’oro del valore di 600 mila dollari, una culla modello carrozza da 22 mila dollari, una poltroncina da 15 mila, un teatrino da ben 30 mila e un armadio pieno di abiti firmati. Polemiche a parte, i due ricconi se lo possono permettere e anche il nome della bimba non risulta essere casuale, infatti blue è il colore preferito del rapper mentre Ivy contiene il numero romano 4, particolarmente significativo per la cantante.






Tags:

Lascia una risposta