Home / Gossip / Jennifer Lawrence: bella ma infelice, dice basta flirt e cerca l’amore

Jennifer Lawrence: bella ma infelice, dice basta flirt e cerca l’amore

Crudele destino quello della bellissima attrice Jennifer Lawrence. La bionda venticinquenne oggetto del desiderio di molti uomini, ha dichiarato, nel corso di una intervista, di sentire il bisogno di incontrare l’amore vero, quello che passa poche volte nella vita. L’attrice, già vincitrice di un premio Oscar, si è dichiarata stufa di stare da sola ma allo stesso tempo non più disposta a dei semplici flirt. Jennifer Lawrence è pronta ad innamorarsi e quello che vorrebbe in questo momento è semplicemente l’incontro con l’anima gemella.

Nel passato dell’attrice ci sono state anche storie durature e certamente coinvolgenti come è stata quella con Chris Martin, numero uno della famosa band Coldplay, o, ancora di più, quella con l’attore Nicholas Hoult che è durata ben tre anni seppure tra alti e bassi.

Ma tutto questo appartiene al passato e, dopo un lungo periodo sa single, Jennifer adesso è pronta a fare sul serio.

L’assenza di un uomo da amare e che sappia amare sta diventando davvero un problema per la celebre star che ha confidato di sentirsi sempre di più in imbarazzo e in difficoltà quando vede le sue amiche coetanee tutte felicemente fidanzate. La mancanza del grande amore sta diventando quasi una ossessione per Jennifer che ha anche aggiunto di essere ben disposta a fare nuovi incontri pur evidenziando che il grande amore più si cerca meno si riesce a trovare. E’ per questo motivo che Jennifer si ritrova a trascorrere gran parte delle serate da sola, pur avendo una voglia matta di uscire e incontrare alte persone e magari l’uomo della sua vita. La decisione di rinunciare alla spensieratezza è stata inevitabile alla luce dell’ultima bruciatura che l’attrice ha subito. Jennifer Lawrence, infatti, ha confidato di essere uscita per un pò con un uomo molto bello, salvo poi fare un passo indietro a causa della insicurezza che questa persona le trasmetteva.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *