Jennifer Lopez in gara a Sanremo?

11 gennaio 2012 16:440 commenti

Jennifer Lopez non ha mai nascosto la sua irrefrenabile passione per l’Italia, così in una recente intervista a Mtv Italia ha parlato della possibilità concreta di partecipare quest’anno al Festival di Sanremo. La cantante di “Papi” racconta di essersi divertita moltissimo nel 2010 quando è stata contattata da Antonella Clerici come super ospite della serata e che le piacerebbe molto prendere parte alla kermesse canora con un brano tutto in italiano.

Secondo fonti ben accreditate il Festival non sarebbe l’unico amore della Lopez, infatti si rincorrono da giorni voci insistenti su una possibile liason tra la pop star latina e Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli. Alcune fonti rivelano che tra le due star non ci sarebbe solo amicizia e che sarebbe stato fatale il loro primo incontro a New York per una campagna pubblicitaria, probabilmente quella della nuova 500 di cui la Lopez è testimonial.

Lapo negli Stati Uniti è considerato una vera e propria icona di stile, infatti qualche anno fa è stato incoronato “uomo meglio vestito al mondo” da Vogue America e più recentemente Newsweek lo ha segnalato come modello di industriale italiano capace di riqualificare l’immagine dell’Italia nel mondo. Se il flirt venisse confermato J.Lo non sarebbe l’unica star ad essere capitolata nella rete del giovane Elkann, infatti in passato si era vociferato di una presunta relazione con l’attrice americana Mary Kate Olsen.

Tags:

Lascia una risposta