Jennifer Lopez mantiene Casper Smart

13 gennaio 2012 11:000 commenti

Se tutti gli appassionati di gossip speravano di vedere la bella Jennifer Lopez al fianco di Lapo Elkann al Festival di Sanremo, dovranno ricredersi perché si fanno sempre più insistenti i rumors che vogliono la cantante innamorata di Casper Smart, un ballerino 24enne. Fonti molto vicine alla pop star raccontano che i due stanno già parlando di matrimonio e che anche i figli avuti da Marc Anthony hanno già approvato la relazione della madre, perché provano una certa simpatia per il ragazzo.

Ma le indiscrezioni non sono finite qui, perché la Lopez pazza d’amore per questo avvenente giovanotto avrebbe deciso di dare al ragazzo la classica paghetta settimanale, così come riporta questa mattina Star Magazine.

Secondo i soliti ben informati la vulcanica performer avrebbe messo a disposizione del ballerino tutto il suo staff e verserebbe sul suo conto personale 10.000 dollari a settimana, una cifra assolutamente da capogiro ma che permetterebbe al ragazzo di essere totalmente indipendente dal punto di vista economico visto il tenore di vita della splendida J.Lo. Anche l’ex marito non se la passa poi così male, infatti la scorsa settimana  ha postato una foto sul suo profilo Twitter con la modella venezuelana Shannon De Lima con la frase:”A Shannon, la mia Statua della libertà. Baci, baby” a dimostrazione che la rottura con la Lopez non è stato poi così dolorosa.

Tags:

Lascia una risposta