Jessica Cerniglia e Massimo confermano il tradimento di Francesco Monte

2 novembre 2012 12:300 commenti

Anche se Uomini e donne ha trovato nuovi tronisti, l’attenzione del pubblico continua a essere catalizzata dalla presenza di Francesco Monte e Teresanna Pugliese: a distanza di pochi mesi di convivenza la coppa ha già mostrato le prime crepe e a tenere banco è ancora la storia del presunto tradimento dell’ex tronista ai danni della sua fidanzata.

È noto che una delle nuove corteggiatrici, Jessica, abbia lasciato intendere un tradimento da parte di Francesco con il quale avrebbe trascorso due serata in albergo in occasione di una delle serate estive del tronista in Sardegna.

Francesco ha sempre rigettato ogni accusa, ma nel corso delle puntate  non sono mancati litigi, lacrime, rotture e riconciliazioni. Dopo aver lasciato (ma solo temporaneamente) Francesco, Teresanna ha deciso di perdonarlo perché di fatto non crede che l’abbia tradita.


Nel corso dell’ultima puntata però Jessica ha cambiato versione sui famigerati incontri con Francesco. La ragazza ha dichiarato infatti che tra lei e Monte ci sarebbe stato qualcos’altro oltre alle carezze di cui ha sempre parlato fin dall’inizio finendo per avvalorare sempre di più la tesi del tradimento. A confermare in un certo modo la sua nuova versione è stato anche il racconto di Massimo, un amico che l’avrebbe presentata proprio a Francesco Monte.

TERESANNA PUGLIESE HA LASCIATO FRANCESCO MONTE

In studio Massimo ha confermato in un certo modo la versione di Jessica spiegando di aver accompagnato la ragazza in albergo nella stanza dell’ex tronista e di essere stato chiamato da Monte la mattina per andare a riprenderla. Ma c’è di più: Massimo rivela in trasmissione di essere stato contattato via sms da un amico di Francesco per sapere quello che avrebbe detto in trasmissione, invitandolo a “salvare” con le sue dichiarazioni l’ex tronista.

La questione resta ancora da chiarire, ma per Francesco Monte sembra essere già conclusa visto che non ha ritenuto opportuno essere presente in trasmissione per ascoltare le nuove testimonianze visto che ha ottenuto (per adesso) il perdono di Teresanna… e intanto circolano già le voci della rottura, e stavolta definitiva, della coppia…






Tags:

Lascia una risposta