Jessica Mazzoli vuole sposare Morgan

14 giugno 2012 16:360 commenti

La storia d’amore fra Morgan e Jessica Mazzoli prosegue a gonfie vele: il colpo di fulmine è scoppiato durante l’ultima edizione di X Factor dove lui era impegnato come giudice e lui come concorrente. Prima le foto rubate che hanno paparazzato la coppia, poi la conferma ufficiale della loro relazione.  E anche se la carriera artistica di Jessica al momento non è esattamente decollata, lei si consola con la sua vita sentimentale che in questo periodo sta vivendo giorni felici.

Qualche tempo fa si era addirittura diffusa la voce della possibile gravidanza di Jessica, notizia che non è stata né confermata né smentita, ma ora sembra che a coppia sia pronta a compiere il grande passo e potrebbe decidere di sposarsi. A sognare le nozze con Morgan è proprio Jessica che lo racconta a Diva e Donna specificando di sognare delle nozze rock, magari a Las Vegas. Insomma la proposta non è ancora arrivata, ma se Morgan dovesse decidersi, Jessica gli direbbe senza dubbio di sì, ma vorrebbe che il matrimonio venisse trascritto anche in Italia per essere davvero valido.

MORGAN POSITIVO AL TEST ANTIDROGA RESTA SENZA PATENTE

Jessica rivela anche particolari inediti del suo rapporto con il leader dei Bluvertigo: in realtà Morgan è molto diverso dall’immagine di estroso e dannato, dato che nasconde un animo tremendamente romantico, fatto di sorprese e tenerezze alla sua dolce metà. Per Morgan si tratterebbe delle prime nozze anche se è padre di Anna Lou nata dalla relazione con Asia Argento con la quale sembra aver ricucito un rapporto civile.

E proprio qualche giorno fa Morgan ha dichiarato di non essere un buon modello da seguire per i giovani: dopo le sue dichiarazioni sull’uso di cocaina (ragion che gli è costata l’eliminazione da Sanremo 2011), al cantante di recente è anche stata ritirata la patente dopo essere risultato positivo ai test antidroga.

Ultimo aggiornamento giovedì 14 giugno 2012 ore 18.30

Qualche giorno Jessica ha avuto un violento litigio con Morgan e portata in ospedale, ha confermato di essere incinta di 10 settimane.


Tags:

Lascia una risposta