Jessica Simpson di nuovo incinta

28 novembre 2012 19:500 commenti

Jessica Simpson è di nuovo incinta. Lo rivela il Magazine americano Us Weekly, che aggiunge una rivelazione scottante: non voleva questo secondo figlio, dal momento che aveva dato alla luce il primo soltanto sette mesi fa.

Eppure, la testimonial americana, che ha incassato sei milioni di dollari per perdere peso, è pronta ad appendere un altro fiocco (azzurro o rosa?) alla sua porta, dopo la nascita della primogenita Marvel Drew.

La sua prima gravidanza fu vissuta da Jessica senza particolari restrizioni alimentari. Jessica cercava la felicità mangiando di tutto senza farsi alcun problema. Così, mentre aspettava Marvel Drew, la Simpson ha preso ben venti chilogrammi.


► Salma Hayek nuova valletta di Sanremo, si mette a dieta

Poi, però, li ha persi in virtù della dieta di Weight Watchers. Una dieta milionaria, che la Simpson ha accettato di fare in cambio di sei milioni di bigliettoni da un dollaro.

Sforzi che sarebbero, tuttavia, vanificati se ora aspettasse (come si pensa) un altro bimbo.

► Perché i passati di verdura tolgono la fame

 Per il momento, in ogni caso, il suo portavoce non ha né confermato né smentito la (bella) notizia, così da far salire involontariamente l’Hype. I più curiosi seguono la faccenda da vicino.

Certo è che Jessica dovrà comunque continuare a lavorare per Weight Watchers, il programma che l’aveva scritturata come testimonial delle sue diete.






Tags:

Lascia una risposta