Johhny Depp si scusa con Kate Moss

9 novembre 2012 15:590 commentiDi:

Erano la coppia più bella degli anni Novanta. Lei, Kate Moss, splendida modella inglese regina delle passerelle, lui, Johnny Depp, che già allora, con la sua immagine di bello e dannato, cavalcava l’onda del successo.

I due si conobbero nel 1994 e subito scoppiò la passione, a cui hanno fatto seguito quattro lunghi anni di fidanzamento. Poi, nel 1998, Johnny, che stava attraversando un momento particolare della sua vita, in cui preferiva i party e le notti brave alla vita famigliare, di punto in bianco lascia Kate, senza dare troppe spiegazioni.


E, come sempre accade, chi lascia va avanti come se nulla fosse, chi viene lasciato, invece, soffre e impiega tempo a crearsi un nuovo equilibrio e una nuova felicità. E’ quello che è successo a Kate Moss, che dopo la fine della relazione con l’attore, che ha rivelato le sue sofferenze di quel periodo in una recente intervista a Vanity Fair, spiegando come Johhny fosse un punto di riferimento importante per la sua vita e le difficoltà incontrate per tornare a sorridere.

L’intervista è stata letta anche dal diretto interessato, il quale, come rivela una fonte vicina all’attore,

Prima di oggi non aveva mai fatto i conti con le sue responsabilità per aver spezzato il cuore alla Moss. La sua vita a quel tempo era votata ai party e alle serate alcoliche e così superò quel momento senza nemmeno rendersi conto del dolore che aveva lasciato dietro di sé; così ha deciso di chiamarla per scusarsi con lei.

 

 

 






Tags:

Lascia una risposta