Home / Gossip / John Travolta come non l’avete mai visto: senza parrucchino (FOTO)

John Travolta come non l’avete mai visto: senza parrucchino (FOTO)

John Travolta fa coming out e svela ai fan il suo segreto: lo fa con un modo provocatorio e di impatto. L’attore si è messo in posa per un selfie senza parrucchino: la foto sta facendo il giro del web. Il grande segreto della sua bellezza è stato svelato: la chioma folta che in molti uomini gli invidiavano è in realtà una parrucca. Quindi non c’è davvero nulla di cui essere invidiosi se non di una pelata che, comunque, è pur sempre collocata in cima a un tale che si chiama Travolta. Ecco i retroscena di questa curiosa vicenda che ci svelano il lato umano (molto umano) di un divo irraggiungibile.

La foto è apparsa sul social network Reddit e sta facendo il giro del mondo provocando diversi commenti. Dopo lo stupore iniziale comunque la maggior parte dei fan hanno apprezzato il suo coraggio e hanno confermato che John Travolta resta un attore molto affascinante anche con questo look alternativo. Nel selfie lui posa sorridente e non appare affatto imbarazzato ben sapendo che la foto avrebbe suscitato clamore e che non sarebbe passata di certo inosservata data la sua notorietà. Curiose le dinamiche dietro questo selfie. La foto è stata scattata in palestra con un suo fan: entrambi si sono ritrovati ad allenarsi alle tre del mattino. Evidentemente l’attore pensava di essere da solo a quell’ora nella sala pesi e quindi non si è preoccupato di mettersi il parrucchino ma si è comunque prestato a posare per il selfie accettando finalmente di mostrarsi così come veramente è senza capelli.

Certo fa strano vedere così l’attore che è stato lanciato dal suo ciuffo in Greese ma gli anni passano anche per lui e nonostante tutto ha preservato con grande stile il suo fascino non c’è che dire. Anzi con questo look pelato potrebbe perfino essere più credibile in alcuni ruoli in film d’azione o thriller non trovate? Infondo si può tranquillamente dire che gli uomini con tanti capelli non fanno più moda. Calvo è futuro.

JOHN TRAVOLTA: SCIENTOLOGY MI HA GUARITO