John Travolta guaritore grazie a Scientology

3 dicembre 2012 16:100 commentiDi:

Sono tanti i Vip, e non solo, che sono stati affascinati dalla religione fondata da L. Ron Hubbard. I più famosi che hanno aderito sono Tom Cruise e John Travolta, il primo dei due avrebbe anche un ruolo molto in alto nella direzione di quella che, oltre a essere una religione molto impegnativa, è anche un fiorente giro di affari.

L’adesione a Scientology, infatti, comporta un cambiamento radicale nella vita dell’adepto. E’ una religione totale, che lascia poco spazio all’individualità di chi la segue e questo ha causato non pochi problemi. Lo stesso Tom Cruise si è visto lasciare da Katie Homes proprio per il suo credo religioso.

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano?

Ma, tra tanti lati negativi, se ne può trovare anche uno positivo, come quello raccontato da John Travolta a Celebrity Magazine. L’attore si trovava a Shangahi ed è riuscito a guarire un uomo, che aveva appena avuto un incidente stradale, grazie agli insegnamenti di Hubbard. L’uomo, con una caviglia rotta, è stato soccorso da Travolta che lo ha aiutato, mettendo in pratica quelli che vengono chiamati assist, riuscendo così a distogliere la sua attenzione dal dolore che stava provando.

Scientology condannata per truffa in Francia

L’attore dice di non essere un guaritore né di avere dei poteri straordinari. Che sia, quindi, solo una trovata pubblicitaria?

Tags:

Lascia una risposta