Johnny Depp e Amber Heard si sono già lasciati?

22 luglio 2012 13:590 commenti

Fra Johnny Depp e Amber Heard sarebbe già finita. Se mai è realmente cominciata. Secondo l’informatissimo Radar Online, l’attrice 26 anni, avrebbe messo fine alle relazione con il bel divo.

La Heard avrebbe preso la decisione a causa dei continui pettegolezzi che si sono abbattuti su di lei: in molti hanno cominciato ad accusarla di essere una sfasciafamiglie, di essere stata la causa della rottura fra Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Lei non avrebbe retto allo stress e avrebbe deciso di mettere fine alla relazione con l’attore dicendogli chiaramente d aver bisogno dei suoi spazi. Secondo le fonti l’attrice non avrebbe mai voluto richiamare un’attenzione del genere, ma sono stati in molti a pensare che sia stata lei la causa della fine della storica relazione (14 anni) fra Johnny Depp e Vanessa Paradis rendendola non troppo simpatica ai più.

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SI SEPARANO

Anche se non esiste nessuna foto ufficiale di Johnny e Amber fuori dal set o al di là dei numerosi red carpet che hanno calcato insieme per il lancio di The Rum Diaries, le indiscrezioni sulla loro relazione sono sempre state molto insistenti.

Intanto qualche giorno fa Vanessa è stata fotografata per la prèmiere del suo ultimo film ed è apparsa sorridente e in forma, sicuramente meglio rispetto agli ultimi mesi. E c’è anche chi giura che dopo la rottura con Amber, Depp sia volato subito in in Francia per trascorrere un po’ di tempo con Vanessa e i suoi figli, Lily Rose e Jack. Sono in molti a sostenere che dopo la scappatella di Johnny, la coppia potrebbe tornare insieme.

Tags:

Lascia una risposta