Johnny Depp e Vanessa Paradis si lasciano dopo 14 anni

20 giugno 2012 17:120 commenti

La notizia è ufficiale: Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. La conferma arriva direttamente da Robin Baum, portavoce di Depp, che ha diffuso un comunicato stampa rendendo noto che la coppia “si è separata amichevolmente” e che chiede di rispettare la loro privacy e la privacy dei loro bambini in questo momento così delicato.

I due attori si erano conosciuti nel 1999 quando Depp si trovava in Francia per girare la Nona Porta di Roman Polanski: durante i 14 lunghi anni di relazione non hanno mai pensato realmente al matrimonio, ma hanno avuto due figli, Jack di 9 anni e Lily Rose di 13 anni. Da quando ha conosciuto la Paradis, l’attore viveva tra Francia, Los Angeles e un’isola privata dei Caraibi, ma solo di recente la famiglia si era trasferita stabilmente a Los Angeles perché sembra che l’attore non se la sentisse di rinunciare definitivamente alla propria cittadinanza statunitense.


JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS VICINI ALLA SEPARAZIONE

La notizia della separazione dei due attori non è certo un fulmine a ciel sereno perché era da circa un anno che si rincorrevano le voci sulla crisi di una delle coppie d’oro di Hollywood e anche se al momento restano ignoti e reali motivi della rottura. Nei mesi scorsi si vociferava dell’eccessiva gelosia di Vanessa e c’è chi c’era sosteneva che la coppia fosse in crisi a causa dei tradimenti di Johnny che si sarebbe invaghito della conturbante Eva Green sul set di Dark Shadows di Tim Burton. In molti ipotizzano anche che Vanessa fosse stanca degli eccessi del compagno, sempre più spesso paparazzato ubriaco fuori dai locali notturni.






Tags:

Lascia una risposta