Johnny Depp e Vanessa Paradis vicini alla separazione

9 gennaio 2012 17:260 commenti

Johnny Depp e Vanessa Paradis sono molto vicini alla separazione. Sempre più insistenti le voci che parlano di una separazione dopo ben 14 anni di relazione e due figli, Lily-Rose Melody Depp, 12 anni, e John Christopher Depp III, 9 anni.

A confermare la notizia, già trapelata diverso tempo fa, è stato il sito Radar on line cui una fonte, ovviamente anonima avrebbe rivelato “Johnny e Vanessa in questo momento sembrano effettivamente separati. La loro relazione si sta dirigendo verso la fine.

Johnny ha iniziato a rivolgersi a degli avvocati, probabilmente per discutere come uscire dalla relazione con assoluta tranquillità”.

E in effetti le cose non sembravano andare per il meglio negli ultimi tempi: ultimamente l’attore era stato fotografato in diverse occasioni visibilmente ubriaco al punto tale da dover essere sorretto dalla fidata guardia del corpo.


Comportamenti ed eccessi non molto graditi alla quasi ex compagna che hanno fatto riaffiorare il “vecchio” Johnny Depp degli anni dell’alcool e delle droghe. E dire che per Vanessa, l’ex bad boy si era lasciato alle spalle il suo passato turbolento ed era diventato un compagno e un padre (quasi) modello.

Il colpo di fulmine era scoppiato proprio 14 anni fa, quando l’attore statunitense si trovava a Parigi per girare La nona porta di Roman Polanski: ben presto l’attore si era trasferito in Francia dando l’addio per sempre agli eccessi di gioventù e dedicandosi alla famiglia.

Tra l’altro lo scorso aprile Johnny era stato fotografato mentre baciava un’altra donna (Robin Baum, il suo ufficio stampa). Qualche giorno fa Vanessa era stata fotografata senza un filo di trucco e con l’aria piuttosto abbattuta a West Hollywood accanto alla figlia. E nonostante la famiglia abbia trascorso il Capodanno insieme le voci della separazione si fanno sempre più insistenti.






Tags:

Lascia una risposta