Justin Bieber cacciato da un bordello brasiliano

3 novembre 2013 18:190 commentiDi:

Justin Bieber

Ultima bravata di Justin Bieber: la giovane star canadese, come riporta a grandi lettere il New York Post, avrebbe trascorso alcune ore al Centaurus, il bordello più famoso di Rio de Janeiro.

Bieber, come riporta il New York Post, sarebbe stato nel bordello insieme ad un amico, ma non ci sono immagini a testimoniare l’accaduto. Dal bordello è uscito un ragazzo coperto da un lenzuolo e protetto da due bodyguard e gli stessi gorilla hanno spruzzato acqua sui paparazzi appostati, alcuni di loro, però, sarebbero riusciti a catturare l’immagine del polso del ragazzo, dove è ben visibile un tatuaggio proprio come quello di Bieber.


Secondo alcune fonti locali, Justin avrebbe passato circa tre ore nel bordello, per poi essere cacciato, anche se non sono stati specificati i motivi del suo allontanamento. Dopo la cacciata, Justin Bieber, il suoi amico e due ragazze si sono diretti in albergo.

Non è la prima volta che il giovane idolo delle ragazzine viene beccato a fare bravate del genere: in Brasile la prostituzione è legale, non lo sono però i bordelli, fatto questo che potrebbe portare a seri guai legali per Bieber.

 






Tags:

Lascia una risposta