Justin Bieber e Selena Gomez tornano insieme

22 novembre 2012 19:130 commenti

Poche settimane fa era circolata la  notizia della rottura tra Justin Bieber e Selena Gomez, per colpa di un angelo. Sempre nei giorni scorsi il famosissimo cantante che tutti i teen-agers amano, Justin Bieber, si era beccato una multa salata per un’infrazione compiuta alla guida della sua Ferrari mentre guidava lungo le strade di Los Angeles.


Due avvenimenti, forse, concatenati. Ora i vari tabloid che avevano riportato la notizia della rottura dovranno correggere molte cose. La storia è pronta a regalare nuovi sviluppi. Bieber e la Gomez, si erano lasciati per motivi ignoti: eccessiva lontananza? No. Per motivi di lavoro? No. Perchè lui è geloso? Perché forse lui ha un’altra donna?

Una delle coppie di Vip più seguite d’America è stata al centro di numerosissimi tormentoni inerenti alla loro rottura. Su di loro, due popstar in parabola ascendente, se ne sono dette di ogni. L’ultima parola, però, viene proprio da loro. Di recente Justin e Selena si sono fatti beccare dai paparazzi sempre insieme.

Non sempre erano sereni. Una volta hanno litigato al ristorante. Così il cantante si è confidato con l’amica Oprah Winfrey su Twitter, dicendole che crescere sotto gli occhi di tutti non è facile.

Gestire un rapporto che ogni giorno è al centro del gossip, dunque, è faticoso. Ora cosa succederà in questo nuovo inizio tra Selena e Justin?






Tags:

Lascia una risposta