Justin Bieber fa pipì nel secchio delle pulizie in un ristorante [VIDEO]

11 luglio 2013 11:320 commenti

bieber

Impossibile bloccare le proprie pulsioni fisiologiche. Quando c’è da fare pipì, in altri termini, non la si può trattenere a lungo. Eppure, appare difficile pensare che non sia riuscita a trattenerla fino al bagno del ristorante e abbia dovuto ‘liberarsi’ nel secchio delle pulizie. La notizia è stata divulgata dal sito TMZ, che ha dichiarato: “Justin Bieber è un presuntuoso che fa di tutto per rendere miserabile la vita di un uomo che lavora, basta guardare il video in cui il cantante fa la pipì in un secchio ridendo come se lui fosse il re del mondo”.

Il filmato, a suo modo simpatico, è stato girato a New York all’inizio di quest’anno. Secondo le fonti del sito Bieber e i suoi amici stavano andando via da una discoteca, e uscendo mediante la cucina del ristorante Bieber ha avuto bisogno di fare una sosta.


Tuttavia, invece di andare in un bagno come una persona normale (e civile), Bieber ha deciso di fare la pipì in un secchio giallo usato solitamente per pulire i pavimenti del ristorante. La cosa peggiore è che un amico di Bieber ha dichiarato che il ristorante dovrebbe essere onorato che il cantante abbia deciso di urinare proprio lì. Non si può affermare con certezza se i ragazzi fossero ubriachi, ma le loro risate e i loro discorsi sembrano confermarlo (o quantomeno ipotizzarlo). Alla fine del video, mentre scappano sulle scale, Bieber spruzza qualcosa su una foto di Bill Clinton dicendo: “Vaff*** Bill Clinton!”. Oltre al danno…la beffa.






Tags:

Lascia una risposta