Justin Bieber ha avuto un malore durante un concerto

8 marzo 2013 11:540 commenti

Una brutta disavventura, quella capitata nelle scorse ore alla pop star Justin Bieber. Durante un concerto a Londra, il giovanissimo idolo delle teen-agers si è sentito male. Si trattava della terza delle prime quattro date in programma per il suo tour mondiale “Believe”.

Il cantante ha avuto una crisi respiratoria che lo ha costretto a lasciare il palco per ricorrere all’ossigeno, somministratogli dai medici dell’equipe. I fan sono rimasti sotto shock in seguito alla scena alla quale hanno assistito.

Poi, il concerto è ripreso dopo una mezz’oretta di pausa. I medici però non erano d’accordo sul fatto che Bieber dovesse risalire sul palco.


Alcuni dei presenti hanno dichiarato che Justin Bieber ha detto di non riuscire a respirare bene. Per questo motivo, l’idolo dei giovanissimi di tutto il mondo avrebbe prontamente chiesto dell’acqua e si sarebbe allontanato dallo stage.

#justintakeabreak

Come spesso succede, basta un episodio del genere per far impazzire i social network. Nello specifico, su Twitter è apparso l’hashtag #justintakeabreak, creato da alcuni ‘patiti’ di Bieber per raccogliere tutti i post relativi all’accaduto.

Lo stesso Justin ha partecipato alla conversazione con un cinguettio molto particolare: la pop star ha ringraziato tutti dal suo profilo, pubblicando una foto in cui è ritratto mentre sta nel suo letto a riposo ascoltando Janis Joplin.






Tags:

Lascia una risposta