Justin Bieber rimane in mutande

4 marzo 2013 17:110 commenti

Ne ha combinata un’altra delle sue. E’ proprio vero che Justin Bieber sta diventando una mina vagante, una scheggia impazzita. E’ ormai un dato di fatto che il cantante è diventato incontrollabile.

Perché? Bieber, la popstar più amata dalle teen-agers ha dato il via ad una pericolosa sterzata da cattivo ragazzo, forse per conquistare nuove platee di supporter. Certo è che ne combina una dopo l’altra.

L’ultima bravata? Bieber l’ha fatta a Birmingham, durante una tappa del suo tour. Al termine del concerto Justin è tornato nel suo hotel a petto nudo e con i pantaloni calati al punto da far vedere a paparazzi e presenti le sue mutande.

Si potrebbe dire che con quella mise Bieber ha uno stile da rapper piuttosto che uno stile da eroe disneyano, anche in virtù della camminata da scimmione stanchissimimo.

Da quando ha concluso la sua relazione d’amore con Selena Gomez l’entourage del divo si considera preoccupato mentre il pubblico di giovanissimi continua a seguire il suo idolo in ogni bravata e in ogni concerto.

Tags:

Lascia una risposta