Justin Bieber seminudo nel video della prostituta

7 novembre 2013 16:340 commentiDi:

Justin Bieber

Cosa farà adesso Justin Bieber per venir fuori da questo ennesimo guaio? Non pago di essersi fatto cacciare da un bordello di rio de Janeiro, Justin Bieber durante la sua permanenza in Brasile ne sta combinando una dietro l’altra.

Questa volta però non sono voci: a mostrare come si diverte la giovane star canadese è un video postato su YouTube da una certa Gaby Del Campo, che da molti viene indicata come una squillo.

Il video, qui sotto, segue la pubblicazione di alcune immagini da parte della ragazza sul suo profilo Twitter che mostrano un bel mucchietto di dollari con un ringraziamento a Justin per il dono fatto.

Difficile pensare che la ragazza abbia architettato tutto da sola, il ragazzo che si vede nel video non può essere che Justin Bieber, come dimostrano anche i tatuaggi e il cappellino rosso da baseball sul letto. Questa volta sono guai seri per Justin Bieber che, se tutte le voci e questo filmato dovessero rivelarsi vere, potrebbe avere a che fare con la legge brasiliana: in Brasile, infatti, sono legali i brodelli ma non la prostituzione.

Tags:

Lascia una risposta