Justin Bieber ufficializza il ritiro

27 dicembre 2013 18:440 commentiDi:

justin bieber

Durante queste feste di Natale Justin Bieber è stato molto attivo sui social, ma questa volta le sue fan non sono state molte felici di quanto scritto dal loro idolo: dopo il rumours circolato nei giorni scorsi e poi subito smentito, lui stesso ha voluto confermare la notizia del suo ritiro dalla musica.

A soli 19 anni l’idolo canadese ha deciso di smettere, almeno per un po’.

La conferma è arrivata con un tweet proprio nel giorno di Natale. Justin Bieber ha scritto semplicemente:

Miei amati beliebers, è ufficiale, mi ritiro.


Si era già parlato di un possibile ritiro dalle scene del giovane artista, ma la notizia era stata smentita subito, anche se senza grande convinzione. Probabilmente la notizia sarebbe dovuta arrivare dopo l’uscita del nuovo album di Justin Bieber, Journal, e del suo secondo film concerto, ma il giovane non ha avuto la pazienza di aspettare e ha dato l’annuncio ufficiale il giorno prima.

Il che lascia pensare, magari solo ai più maligni, che questo tweet sia stato più una trovata pubblicitaria che un vero e proprio annuncio, anche perché subito dopo è arrivato un piccolo chiarimento:

I media parlano un sacco di me. Raccontano molte bugie e vogliono vedermi fallire ma non vi lascerò mai, essere un belieber è un stile di vita.

 






Tags:

Lascia una risposta