Justine Mattera criticata su Twitter per un messaggio sul terremoto

30 maggio 2012 10:300 commenti

Ormai le celebrities non riescono a fare a meno di informare i propri followers su Twitter circa le loro quotidiane attività e sempre più spesso incappano in gaffe che scatenato l’ira degli utenti.

Dopo la gaffe di Roberto Bolle (che aveva parlato di degrado davanti al San Carlo di Napoli a causa dei senzatetto) e di Fiorello (che aveva annunciato la liberazione di Rossella Urru), stavolta Twitter si scatena contro Justine Mattera. E giustamente.

La showgirl statunitense, importata in Italia da Paolo Limiti anni e anni fa, poteva anche risparmiarsi il tweet di ieri evitando una brutta caduta di stile o quanto meno dimostrando di avere un po’ di buon senso.


Proprio ieri, dopo il nuovo devastante terremoto che ha colpito l’Emilia, Justine ha pensato di pubblicare una foto su Twitter ai suoi piedi calzando della scarpe a dir poco discutibili con una zeppa impossibile. Devastante (oltre alla foto) il tweet che l’ha accompagnata “Direi che la scelta della scarpa è fondamentale durante un #terremoto”.

Non è passato molto tempo che si è subito scatenata la rivolta su Twitter e Justine è stata costretta a rivedere il suo infelice tweet scusandosi con i followers per quanto scritto durante la mattinata. Justine ammette di aver sbagliato, ma di aver scritto il messaggio per sdrammatizzare la situszione. Non è stato sufficiente neppure questo perché i pasticcio ormai era stato fatto e allora la bionda showgirl aggiunge un nuovo tweet in cui si definisce “cretina naturale”. Chissà se sarà bastato a placare le ire del social network: di certo sarebbe necessario prestare maggiore attenzione a quello da scrivere.






Tags:

Lascia una risposta