Kate Middleton e Kim Kardashian si odiano

22 novembre 2012 19:410 commenti

Volete conoscere il nome di due personaggi vip che non hanno davvero nulla in comune? Kate Middleton e Kim Kardashian.

Kate e Kim, in comune hanno solo la prima iniziale del loro nome. Per il resto continuano a rifiutare l’una gli inviti dell’altra. Cordialmente e formalmente, come impone lo stile inglese, ma sempre con vigore.

Ultimamente la signorina Kardashian avrebbe invitato la duchessa di Cambridge e futura Regina d’Inghilterra per un the. Per convincerla ad accettare l’invito ha aggiunto al biglietto alcuni capi di abbigliamento Kollection, brand gestito da Kim e dalle sue sorelle.

Pensando di fare cosa gradita, Kim e sorelle, consideravano quei capi perfetti addosso alla moglie del principe d’Inghilterra, tali cioè da realizzare una commistione tra il lato sexy delle Kardashian e lo stile bon ton della Middleton.

Kate però avrebbe sia rifiutato l’invito del the in compagnia di Kim, che rimandato indietro i vestiti: secondo una fonte a lei vicina la duchessa accetterebbe doni solo dagli amici più stretti.

Da qui la domanda: perché Kate Middleton e Kim Kardashian si odiano? C’è di mezzo qualche vecchio flirt? Invidia? O semplicemente una freddezza congenita.

Chi lo sa, non resta che attendere nuovi episodi e nuovi inviti al the delle 5 per sapere la verità od eventuali sviluppi di questo “rapporto”.

Tags:

Lascia una risposta